Accedi e vieni pagato per testare e plasmare il futuro!
Cerchi un guadagno extra? Prova nuovi prodotti e servizi: condividi la tua opinione e vieni pagato per farlo. Candidati ora e diventa un tester retribuito!
Hai ancora domande?
Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti!
Devi seguire le istruzioni del test di usabilità fornite dal nostro cliente (vedi le FAQ successive). È molto importante che tu esprima ad alta voce i tuoi pensieri mentre segui le istruzioni. Cerca di parlare e condividere le tue impressioni durante l’intero test. Alcuni test richiedono l’uso della webcam, altri no. Quando è richiesta, assicurati che il tuo viso sia chiaramente visibile.
Testerai siti web, prototipi, annunci pubblicitari, video e altri materiali provenienti da piccole start-up fino a grandi aziende internazionali. Puoi contattarci prima di iniziare un test se hai dubbi sul contenuto.
Quando ti registri su Userlytics, ti verrà chiesto di scegliere un ID tester. Solo i clienti che ti ingaggiano per un test potranno visualizzare alcune informazioni demografiche limitate, ma mai il tuo nome completo. Userlytics potrà utilizzare parti delle tue registrazioni (schermo, audio, webcam, commenti scritti) come esempio a fini promozionali. Se non desideri che il tuo feedback venga utilizzato in questo modo, ti consigliamo di non iscriverti come tester UX.
Potrebbero chiederti la tua opinione su:
Navigazione del sito
Concetto generale
Facilità d’uso e intuitività
Design, video, colori e layout
Processi specifici come pagamento, accesso, registrazione, ricerca, funzioni, ecc.
Se useresti o consiglieresti il sito
Se ricordi immagini o concetti specifici e cosa ne pensi
Non possiamo prevedere la frequenza degli inviti, poiché i tester vengono selezionati in modo casuale. Completare il tuo profilo e rispondere ai sondaggi aumenterà le tue possibilità di ricevere inviti.
Sì! Puoi utilizzare la webcam del tuo computer desktop o del tuo laptop. Assicurati che sia collegata una sola webcam per permettere al Recorder di individuarla correttamente.
Prima di alcuni test ti verranno poste alcune domande per verificare se rientri nel profilo richiesto. Rispondi sempre in modo onesto: risposte scorrette possono influire sulla tua valutazione e ridurre le possibilità di essere invitato di nuovo.
Dopo che il cliente avrà approvato il tuo test, il pagamento verrà effettuato ogni 15 giorni.



































